Rajan Tolomei, uno dei make-up artist internazionali più famoso, ha creato Lagoon, un look che prende spunto dai colori accecanti dei Caraibi.
Su Glamour, svela piccoli trucchi per render assolutamente glamour il nostro look
Servitevi dei prodotti Max Factor.
Come base sul viso stendete con un pennello o una spugnetta leggermente inumiditi il fondotinta Second Skin.
Con l’ombretto Over the Ocean illuminate il vostro sguardo, applicando l’ombretto con un pennello asciutto per un effetto delicato, o bagnato per un effetto d’impatto..
Se volete un effetto ancora più accecante, utilizzate il nuovo ombretto Mono Dip-in Vibrant Turquoise dotato di applicatore di precisione in spugna.
Utilizzate il mascara Lash Extension Effect waterproof per avere ciglia lunghe ed affascinanti su tutto l’arco dell’occhio.
Per avere labbra carnose ed abbaglianti, utilizzate il rossetto Lipfinity lunga durata tonalità Red Coral.
Infine rendete glam anche le vostre unghie con lo smalto Mini Nailfinity.
I trucchi di Rajan sono:
“…l’occhio si illumina grazie all’ombretto Trio blu e si approfondisce con un tocco di matita nera alla rima delle ciglia superiori. Senza timore miscelate e sovrapponete i colori. Per avere un blu più profondo, si può procedere all’applicazione dell’ombretto acquarellandolo(applicandolo con un pennello bagnato). L’ombretto in polvere sovrapposto al blu alla fine del make-up darà la solarità e il tocco di sofisticato estivo. Le labbra passione, lusso,intrigo e solarità grazie ad un rosso corallo perfetto per questa stagione”