sabato 29 maggio 2010

Le Ciglia finte più stravaganti del mondo

paperself-paper-eyelashes-5 

Oggi sfogliando una rivista, mi sono imbattuta in un piccolo articolo sulla bellezza, che mi ha colpito. Si parlava di ciglia fatte di carta, dalle forme più svariate, poenie, alberi fioriti, cavallucci, ispirate allo jian zhi, l’arte cinese di “paper cutting”… così come è cinese il designer Ting yu Wang che le ha create per il brand Paperself, che produce solo accessori e gadget di carta.

paperself

L’ho trovata molto fantasiosa, ed estrosa come idea, quindi ho cercato un po’ in rete per saperne di più…e su Virgilio, ho trovato questo articolo dove sono indicati anche dei consigli base su come applicare le ciglia finte….le Crazy eyelashes sono davvero le ciglia più stravaganti del mondo,,,pensate che addirittura alcune hanno i led!! :)

led-eyelashes-1

shu-uemura

Troppppo Belle!!

 

Ciaodgache_african_fairy

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template