sabato 13 marzo 2010

Scrittori si nasce…o si diventa

 

imagesCAX5VM1U 

Forse tutti gli amanti della lettura avranno sognato almeno una volta di scrivere loro stessi un libro.

Ricordo che quando ero più piccola questo desiderio mi è venuto più volte, dopo che mi era stata regalata una bellissima macchina da scrivere rosso fuoco...imagesCAID6QJY

Quante volte ho infilato il foglio ed iniziato a fantasticare alla ricerca di una buona idea per dar forma ad una storia avvincente….purtroppo però finivo per non imboccare la giusta strada e quindi ci rinunciavo.

Oggi invece se mi dovessi cimentare di nuovo in questa impresa, di certo mi affiderei a consigli di esperti, attraverso i libri oppure visto che ora anche se non ho più la mia “ferrarina”, ho il mio bel pc, andrei di sicuro a sbirciare tra le pagine di WritingRoom una community USA dove tra l’altro esperti danno consigli per creare un bel libro, o visto che sono un’amante dei thriller non mi perderei di certo ITW.

calamaio250x25006uy2 Ciao

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template