domenica 5 dicembre 2010

Foto - Emozioni di Luce

Le “cose” che brillano (Stella ti vedo anche da qui, non ridere :)) ;) ) , siano esse animate o no, mi affascinano particolarmente…infatti quello scintillio le rende piene di vita.

Quando le guardo mi brillano  gli occhi onion_club_manga_emoticon_large_-19_thumb[1] e così se mi capita di vederne qualcuna che mi colpisce particolarmente, ed ho la possibilità di catturare il momento in una foto, lo faccio…ecco quindi questo post, in cui raccoglierò alcune delle piccole foto-emozioni di Luce che ho fatto e che farò, per poterle riguardare in un click ogni volta che voglio e per condividerle con chi si emoziona ancora come un bambino.

Natale 2010

04122010361

 

In questa foto qui sotto Milano di sera…lo spettacolo della luna luminosa tra le guglie del Duomo mi ha emozionato tanto, c’era un’atmosfera rilassante e nello stesso tempo spettacolare…inoltre è una città a cui sono affezionata, visto che conosco delle care persone lì.

immtrue

Nella foto qui sotto, un’altra città che mi è rimasta nel cuore…Londra…anche mangiare un semplice hot-dog ammirando il Big Ben nelle luci della sera, diventava un momento indimenticabile 

img023

Il reparto Natale bianco di Harrods era un vero spettacolo…

img024

Nella seguente foto, il mare di Lindos, accarezzato dalla luce del sole…

img025

Queste foto qui sotto, sono di diversi anni fa, ma quando le guardo ricordo ancora quelle emozioni…Indimenticabili i momenti a Disneyland Paris…non vedo l’ora di tornarci per viverli anche con il mio Tesoro… questa era la parata dei carri illuminati che fecero a mezzanotte prima dei fuochi pirotecnici a tempo di musica…

 img003

img018

img004

img005

img006

img007

img008

img009

img010

img011

img012

img013

img014

img019

img015

img016

img017

img020

img022

ciao2

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template