domenica 11 aprile 2010

Crea e pubblica la tua suoneria con Tube2Tone

header_left

Con Tube2Tone potrete creare in maniera semplice, veloce e free la vostra suoneria per il cellulare…e se vorrete condividerla in web.

Vediamo come:

Andiamo su YouTube e cerchiamo il video dal quale vogliamo creare la nostra suoneria. Per esempio io scelgo Stereo Love. Andiamo su Tube2Tone ed in Search or enter video URL copiamo il link del video cioè Stereo Love e poi premiamo su Search.

Apparirà il video scelto e premendo Play,potremo riprodurlo e scegliere la parte da registrare per la nostra suoneria (il limite di durata della suoneria è di 40 secondi).

Vedremo il tempo scorrere e se vogliamo potremo interrompere la registrazione prima dei 40 secondi premendo stop. Adesso clicchiamo su Create ed accettiamo i termini del servizio cliccando su I agree.

In automatico verrà riprodotta la nostra suoneria e potremo scegliere il formato in cui scaricarla e se scaricarla sul pc, se mandarla per e - mail o tramite sms.

Sotto in Share Ringtone potremo dare un nome alla nostra suoneria e cliccando su Save in Share otterremo il link da mandare tramite mail o da pubblicare come ho fatto io sul blog .

Mentre invece, cliccando su uno dei social network, potremo pubblicarla su YouTube, MySpace, Facebook o Twitter.

Ecco la suoneria creata da me. Cliccando sul link verrà riprodotta in automatico con Windows Media Player. Cliccate in Media Player su File, Salva file multimediali con nome e così facendo vi salverete la suoneria sul pc dal quale poi potrete caricarla sul cell per esempio tramite cavetto o bluetooth.

Il bello di questo servizio è che potrete scegliere di estrapolare la suoneria dal video che più vi piace, per esempio se c’è una musica in un film che vi piace, vi basterà averlo su YouTube e poi tramite Tube2Tone registrare il pezzo che vorrete come suoneria.

thumbs_dj Ciao!

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template