sabato 17 aprile 2010

Wallpapers, screensavers, giochi, applicazioni, driver per China Anycool T828

images

Qualche giorno fa un caro amico, mi ha mostrato il cellulare Anycool T828 che si comprò un po’ di tempo fa…mi è piaciuto molto, un vero gioiellino pieno di funzionalità e tra l’altro se lo si guarda da dietro, sembra un vero e proprio impianto stereo!! visto che come potete vedere dalla foto ha diverse casse…in più permette anche di utilizzare 2 SIM contemporaneamente…e di vedere la TV digitale terrestre!

Oggi quindi curiosando in rete ho trovato dei link dove poter scaricare in maniera free wallpapaers, screensavers, giochi e applicazioni per questo supercell…onion_club_manga_emoticon_large_-19_thumb[1]

Ecco i link…

Su UMnet bisogna però prima effettuare la registrazione free al sito cliccando in alto a destra su Register for free

Poi si potranno scaricare in maniera free

Wallpapers e Screensavers free Anycool T828

Applicazioni Free Anycool T828

Giochi Java free Anycool T828

 

Su FileBuzz invece non servirà neanche registrarsi per scaricare Applicazioni free per Anycool T828 , Giochi free per Anycool T828, Driver Gps Free per Anycool T828, Driver Setup free per Anycool T828 e Driver USB free per Anycool T828.

 

Su Zedge troverete bellissimi wallpapers da mettere magari come sfondo sul vostro Anycool T828. Oppure Temi, Suonerie, Giochi... non vi resta che andare a cercare ciò che vi interessa..

imagesCA7CMC5G Ciao…

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template