sabato 24 aprile 2010

Gioco "I Soliti Ignoti"

A volte mi diverto a cercare di indovinare le identità nel programma “I Soliti Ignoti” trasmesso su RaiUno….

I-soliti-ignoti

Così oggi mi son detta “fammi un po’ vedere se qualche maghetto/a del web ha creato qualche bel giochino su questo tema…”  Ecco quello che ho trovato…

Su giava c’è una versione da giocare online, carina e divertente…chiamata i Soliti Noti…la foto del personaggio apparirà gradualmente e meno tempo ci metteremo ad indovinare il mestiere, più punti faremo….

Su GratisPro invece potrete scaricare gratis il gioco…parlante…questa è la descrizione

“Questo Gioco è stato concepito e sviluppato sulla falsa riga dell'omonimo gioco in visione su RAI1, condotto da Fabrizio Frizzi, che consiste nel saper individuare l' Identità di 10 Personaggi. Lo scopo invece di questo Gioco è quello di raggiungere il 15° Commissariato di Genova , individuando in ogni Commissariato i 10 Personaggi esposti, solo così si potrà passa al successivo Commissariato.”

Quando l’installerete, vi chiederà di cliccare anche sui pulsanti rossi…a me dava 1 errore con la libreria comctl32.ocx. L’ho riscaricata da internet e messa nella cartella C, Windows, system32 …..Fatto questo ho aperto il gioco ed ha funzionato..

brunocb-sherlock-holmes-tux-5975 Buon divertimento!

 

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template