venerdì 5 febbraio 2010

Drink afrodisiaco

Pepe-Food

Desiderio a tutto gas, con questo drink afrodisiaco.

L’ho pescato tra le ricette dei drink energetici che ho.

Questo frullato che scatena la passione è perfetto da bere assieme alla vostra dolce metà. Il cioccolato è stato a lungo considerato un afrodisiaco e i ricercatori hanno scoperto che in effetti contiene sostanze chimiche che stimolano i centri del piacere nel cervello. Anche un pizzico di estratto di vaniglia ha un effetto stimolante del desiderio. Perciò, abbassate le luci prima di bere!

05022010022

La ricetta fa riferimento a frutta congelata in casa, questo permette di ottenere un frullato non solo freddo, ma anche denso e con un gusto intenso. Si può usare frutta fresca, di solito si congela in qualche ora. Prima di congelare la frutta, lavatela ed asciugatela bene, poi tagliatela a fettine e mettetela nel congelatore in buste da congelatore di plastica auto-sigillanti. Consumate la frutta congelata entro 2 settimane.

Ingredienti per 2 porzioni

240 ml di latte scremato al cioccolato

125 g di sorbetto al cioccolato

2 banane congelate a fettine

2 cucchiai di mandorle tostate (facoltativo)

2 cucchiaini di estratto di vaniglia

 

Frullate il latte e il sorbetto. Aggiungete le banane e continuate a frullare finché l’insieme risulta omogeneo. Aggiungete eventualmente le mandorle e la vaniglia. Frullate ancora fino alla consistenza desiderata.

 

 CupidKittyFly Good Luck!

 

Moona Luna Copyright © 2009 Cookiez is Designed by Ipietoon for Free Blogger Template